I Designers
Le stiliste

SOFIA ARRIBAS
Dopo aver studiato e praticato come architetto, Sofia lancia la sua prima collezione
Sophie et Voilà nel 2010. Una frase di Le Corbusier identifica la sua ispirazione: "Preferisco il disegno alla parola, perché il disegno non può mentire. È molto più onesto, quello che vedi, ciò che viene disegnato, è ciò che c'è. Una linea è una linea, una curva è una curva e lì non puoi ingannare nessuno ". Sofia ha vinto il premio di Miglior designer emergente agli Elle International Bridal Awards nel 2018 ed è stata inserita da Brides.com tra gli 8 bridal designer da conoscere assolutamente a livello mondiale.

DONATELLE GODART
Dopo la laurea presso una scuola di design parigina, Donatelle ha iniziato a lavorare come stylist in varie riviste di moda, dove ha affinato il suo senso dell'estetica e perfezionato il suo sguardo sulle collezioni e le tendenze. Dopo aver disegnato il suo abito da sposa, ha avuto l'idea di creare la sua linea Donatelle Godart Paris. Donatelle è stata nominata come Miglior designer emergente agli Elle International Bridal Awards 2018, ama l'isola di Ponza ed ha scelto Merry Me Roma come suo unico rivenditore in Italia.



Laureata e specializzata in Design di moda, tessile ed alta moda tra Budapest e Parigi, Anita ha fondato Daalarna Couture nel 2002. Dopo 11 anni di successi nel mercato ungherese, ha introdotto il marchio a livello internazionale. Madre di tre figli, Anita è stata premiata come Donna Glamour dell'anno 2013 nella categoria "Miglior stilista" ed ha scelto Merry Me come suo unico rivenditore in Italia.
ANITA BENES

CAROLINA OTADUY
Nata a San Sebastian, Carolina ha viaggiato in tutto il mondo ed ha vissuto a New York, dove in una notte d'estate su un rooftop bar ha avuto l'idea di creare il suo brand di moda nuziale. Ha lanciato Otaduy nel 2011, dopo aver studiato pubblicità e lavorato per un produttore di musica indipendente. Ama la musica, il surf, lo yoga, la natura e il cuore pulsante delle città. I suoi modelli rappresentano la sua personalità piena di sfumature e sono creati pensando a donne forti ma sensibili.



Nata nel Nord Italia, Nadia è cresciuta sognando - e disegnando - le sue collezioni personali di capi super fashion. Si è laureata in Fashion Design al Politecnico di Milano, ha lavorato come copy editor per riviste di moda ed infine ha dato il via al suo brand Nadia Manzato Wedding Couture nel suo studio di Busto Arsizio, dove lavora a stretto contatto con sua madre. Ogni volta che non disegna o crea i suoi abiti, Nadia trascorre il tempo ascoltando musica o leggendo i libri di Gabriel Garcìa Marquez.
NADIA MANZATO

LAURE DE SAGAZAN
Laureata in Fashion Design, Laure è una delle principali esponenti della New Wave di moda matrimoniale francese. Creato nel 2011, il marchio Laure de Sagazan ha rapidamente imposto le sue silhouette ingannevolmente casual nel panorama degli abiti da sposa. Follemente innamorata delle epoche passate, i suoi abiti flirtano con il retrò dando vita a look sobri, sfocati, straordinariamente fini e la cui eleganza è sottolineata con poesia. Creazioni artigianali 100% made in Paris, realizzate su misura nel laboratorio-showroom del 10° arrondissement.
