I Designers

SOFIA ARRIBAS

Dopo aver studiato e praticato come architetto, Sofia lancia la sua prima collezione

Sophie et Voilà nel 2010. Una frase di Le Corbusier identifica la sua ispirazione: "Preferisco il disegno alla parola, perché il disegno non può mentire. È molto più onesto, quello che vedi, ciò che viene disegnato, è ciò che c'è. Una linea è una linea, una curva è una curva e lì non puoi ingannare nessuno ". Sofia ha vinto il premio di Miglior designer emergente agli Elle International Bridal Awards nel 2018 ed è stata inserita da Brides.com tra gli 8 bridal designer da conoscere assolutamente a livello mondiale.

DONATELLE GODART

Dopo la laurea presso una scuola di design parigina, Donatelle ha iniziato a lavorare  come stylist in varie riviste di moda, dove ha affinato il suo senso dell'estetica e perfezionato il suo sguardo sulle collezioni e le tendenze. Dopo aver disegnato il suo abito da sposa, ha avuto l'idea di creare la sua linea Donatelle Godart Paris. Donatelle è stata nominata come Miglior designer emergente agli Elle International Bridal Awards 2018, ama l'isola di Ponza ed ha scelto Merry Me Roma come suo unico rivenditore in Italia.

Laureata e specializzata in Design di moda, tessile ed alta moda tra Budapest e Parigi, Anita ha fondato Daalarna Couture nel 2002. Dopo 11 anni di successi nel mercato ungherese, ha introdotto il marchio a livello internazionale. Madre di tre figli, Anita è stata premiata come Donna Glamour dell'anno 2013 nella categoria "Miglior stilista" ed ha scelto Merry Me come suo unico rivenditore in Italia.

ANITA BENES

CAROLINA OTADUY

Nata a San Sebastian, Carolina ha viaggiato in tutto il mondo ed ha vissuto a New York, dove in una notte d'estate su un rooftop bar ha avuto l'idea di creare il suo brand di moda nuziale. Ha lanciato Otaduy nel 2011, dopo aver studiato pubblicità e lavorato per un produttore di musica indipendente. Ama la musica, il surf, lo yoga, la natura e il cuore pulsante delle città. I suoi modelli rappresentano la sua personalità piena di sfumature e sono creati pensando a donne forti ma sensibili.

Nata nel Nord Italia, Nadia è cresciuta sognando - e disegnando - le sue collezioni personali di capi super fashion. Si è laureata in Fashion Design al Politecnico di Milano, ha lavorato come copy editor per riviste di moda ed infine ha dato il via al suo brand Nadia Manzato Wedding Couture nel suo studio di Busto Arsizio, dove lavora a stretto contatto con sua madre. Ogni volta che non disegna o crea i suoi abiti, Nadia trascorre il tempo ascoltando musica o leggendo i libri di Gabriel Garcìa Marquez.

NADIA MANZATO

 
 
 
 
 

via Panisperna 204-205

00185 - Roma

Tel: +39 348 851 7776

info@merrymeroma.com

© 2018 by Merry Me 

P. Iva: 14661681008

  • Instagram - Grey Circle